ASOS: 10% di sconto per tutto l’anno agli studenti



Sei uno studente universitario? Allora puoi ricevere un codice sconto esclusivo Asos valido per tutto l’anno accademico! Per chi non lo conoscesse, Asos è uno dei più famosi Marketplace internazionali di moda e fashion, dove potete trovare capi originali e per tutte le tasche. Pensate che ci fanno acquisti anche Michelle Obama, Emma Roberts, Eva Longoria e la stilosissima Kate Middleton.

Se vuoi unirti alla community della fashioniste puoi richiedere il tuo buono sconto del 10% valido per tutto l’anno accademico tramite questo link. Compila il form con i tuoi dati e quelli della tua università (dovrai prima crearti un account Asos); ti verrà chiesto anche l’indirizzo email ufficiale assegnato dalla tua università. Se non ne possiedi uno contatta l’Assistenza Clienti allegando una copia del tuo tesserino o del libretto universitario.

Il codice sconto studenti Asos ti verrà inviato tramite email e potrai usarlo solo su articoli a prezzo pieno. La spesa massima mensile è di 650 €.

Clicca qui per dare un’occhiata alle collezioni presenti!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!