App Kiko: 200 punti e un 10% di sconto



Se appassionata di make up e ti piacerebbe provare la nuova linea di prodotti per il Make Up Modern Tribes di Kiko? Oppure le nuove fragranze della Water Garden Collection, ispirata al potere dell’acqua. Semplicemente scaricando la app Kiko e iscrivendoti al programma fedeltà KIKO REWARDS, potrai ottenere 200 punti e un 10% di sconto valido su ogni offerta, da usare online o in negozio.

Come indicato a regolamento ti basterà scaricare la app per Android e Apple come indicato qui. Considera che per ogni euro speso accumulerai 10 punti, che potrai trasformare a loro volta in buoni spesa Kiko.

Come funziona la raccolta punti Kiko?

Iscrivendosi a Kiko Rewards potrai accumulare punti con i tuoi acquisti che si trasformeranno in buoni sconto! Al raggiungimento delle soglie 800, 1.500 e 3.000 punti avrai, rispettivamente, i coupon da 5, 10 e 30€ per il tuo shopping di bellezza!

Potrai accumulare punti anche partecipando alla community online di Kiko, per esempio pubblicando recensioni dei cosmetici che più ti piacciono, per raggiungere i premi in un batter d’occhio.

Puoi iscriverti al programma fedeltà Kiko Rewards comodamente online. Successivamente ti basterà presentare il QR code dal tuo smartphone al personale del punto vendita, oppure comunicando la Card ID. Se invece fai shopping online, basterà fare login sul sito kikocosmetics.com prima di concludere i tuoi acquisti.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!