Amazon Prime: richiedi tre codici sconto in omaggio



Sei un cliente Amazon Prime? Allora approfitta della promozione esclusiva attiva 17/10/2016 al 31/10/2016 per coloro che caricheranno una foto sul proprio account Amazon Drive. Seguendo le indicazioni riportate in questo post potrete infatti ricevere tre buoni sconto per un valore massimo di 60 euro, così divisi: coupon di 30 euro utilizzabile per un ordine di almeno 40 euro in fotocamere e videocamere; un buono sconto di 20 euro utilizzabile per un ordine di almeno 30 euro in prodotti della categoria informatica e un codice di 10 euro utilizzabile per un ordine di almeno 20 euro in software.

Clicca qui e carica una foto sul tuo spazio di archiviazione illimitato per foto di Amazon Prime. Riceverai i tre coupon via mail a partire dal 3 di novembre 2016 e potrai usarli fino al 3/12/2016 solo per l’acquisto di fotocamere e videocamere, prodotti per informatica e software venduti e spediti da Amazon EU Srl. Sono esclusi i Warehouse Deals Amazon e i prodotti venduti da terzi sul Marketplace di Amazon.it.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!