AMAZON Prime Day: date ufficiali

L’AMAZON Prime Day vi aspetta il 15 e 16 luglio!

Anche quest’anno Amazon lancia la giornata di sconti e offerte esclusive per i clienti Amazon Prime che, durante le due giornate speciali, potranno approfittare di sconti esclusivi!

Scopri Amazon Prime: cos’è e come si accede

Amazon Prime è l’abbonamento annuale che permette di approfittare delle spese di spedizione gratuite acquistando su Amazon, al costo di 36€ all’anno. I primi 30 giorni di prova di Amazon Prime sono gratuiti: scopri come approfittarne! Potresti quindi iscriverti gratuitamente, approfittare dei Prime Days e disdire poi l’abbonamento!

Ma non solo: quest’anno tutti gli iscritti a Prime potranno vedere in esclusiva il concerto di Taylor Swift con Dua Lipa, SZA, Becky G e con la partecipazione di Jane Lynch. Presentato da Amazon Music, in esclusiva per i clienti Prime.

Con la tua iscrizione a Prime, inoltre, hai accesso a:

PRIME VIDEO: guarda migliaia di film e serie, incluse le serie Prime Originals.

PRIME MUSIC: Più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità.

PRIME READING: centinaia di eBook Kindle inclusi nel tuo abbonamento Amazon Prime.

Come funziona il Prime Day di Amazon

Il 15 e il 16 luglio verranno pubblicate offerte lampo e a tempo limitato per tutte le categorie. Una volta che un’offerta è scaduta viene rimpiazzata da una nuova! Inizi subito a guardare i prodotti a cui sei interessata per non perderti le offerte!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!