Alfemminile: tester per Melascreen siero globale Ducray



Melascreen siero globale Ducray è un  trattamento viso che agisce su rughe e macchie brune, contrastando l’invecchiamento cutaneo causato dall’esposizione al sole. Grazie a acido ialuronico, acido glicolico e AzeloWhite, il siero protegge dai danni futuri e attenua macchie e rughe già presenti sulla pelle oltre a prevenire la perdita di elasticità cuanea.

Grazie al sito Alfemminile 50 donne verranno selezionate per provare in anteprima il siero globale Melascreen Ducray. Per candidarti clicca qui e accedi o iscriviti al sito. Se sarai selezionata riceverai il cosmetico da provare e recensire. Dovrai infatti compilare un questionario di feedback che vi verrà inviato via mail.

Su Alfemminile puoi anche candidarti per testare Iridina Spray e Bautiful Box.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!