Alfemminile: diventa tester delle tinte Garnier Olia



Ancora pochi giorni per candidarvi come tester delle innovative tinte per capelli Garnier Olia. Grazie alla community di Alfemminile potete partecipare a questa sessione di test che potrebbe farvi ricevere questo prodotto gratuitamente a casa vostra. Tante aspiranti tester hanno ricevuto i loro prodotti di bellezza omaggio dopo essere state selezionate.

Scoprite la gamma di colorazioni disponibili su questo link, selezionate la vostra e candidatevi. C’è ancora tempo fino a domenica 25 maggio! Ovviamente bisogna essere registrate sulla community Alfemminile, ma immagino che tante di voi già siano assidue frequentatrici. Ci sono 12 colorazioni tra cui scegliere: la gamma Olia è innovativa perché non contiene ammoniaca. Dona una massima intensità al colore, coprendo al 100% i capelli bianchi, senza rovinarne la fibra. Partecipate subito alla selezione, se sarete selezionate verrete presto contattate dalla redazione Alfemminile ai vostri recapiti.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!