Agenda della Salute omaggio



Francesca ci ha appena segnalato la possibilità di richiedere l’Agenda della Salute omaggio. Il campione gratuito è messo a disposizione dalla Fondazione Umberto Veronesi che da oltre 10 anni sostiene brillanti medici e ricercatori per anticipare la diagnosi, individuare nuove terapie e migliorare la qualità di vita di tutti.

Nel modulo di richiesta che potete trovare qui, di dice che l’omaggio è uno strumento pratico in cui trovare molte informazioni utili e gli esami indicati per la prevenzione in base al sesso e all’età. Per richiedere l’agenda della salute vi basterà compilare il modulo con i vostri dati.

La Fondazione Veronesi da anni investe moltissimo nella ricerca, nella convinzione che oggi molte malattie si possono battere sul tempo, riducendo la possibilità di ammalarsi con uno stile di vita sano e facendo esami preventivi per ridurre i rischi. Buona lettura!





Commenti

  1. […] davvero pochi, ma anche se non dovessimo rientrare tra le 50 fortunate, riceveremo periodicamente informazioni sulla prevenzione e un messaggio e-mail di ricordo tra un mese e tra un anno. Inoltre possiamo sempre consolarci con […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!