Adesivi Slow down omaggio



Vai piano, prendila con calma! Questo è lo slogan di una campagna per promuovere la velocità adeguata al volante organizzata da upi – Ufficio prevenzione infortuni – e dal Fondo di sicurezza stradale FSS. Un’iniziativa importante se si considera che un quarto dei morti e feriti gravi in seguito a incidenti stradali è causato da velocità eccessiva o inadeguata e che questi riguardano soprattutto i più giovani.

Se vuoi, puoi prendere parte a questa campagna richiedendo un adesivo omaggio Slow down. Take it easy. Attaccalo sulla tua auto o moto e dimostra che preferisci scalare una marcia.

Per richiedere l’adesivo omaggio clicca qui e compila il modulo con i tuoi dati, ti arriverà via mail un messaggio di conferma della richiesta.

Il termine di consegna dell’omaggio corrisponde a circa a 10 giorni lavorativi.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!