Acqua Micellare L’Oreal: provala gratis!



Ancora un’offerta per testare gratis cosmetici da Alfemminile! Questa volta la ricerca è rivolta alle tester per L’Acqua Micellare L’Oreal, detergente per pelli delicate, che in un solo gesto rimuove dolcemente le impurità e il make-up da viso, occhi e labbra senza strofinare né risciacquare. La sua formula ipoallergenica, senza parabeni, profumo né alcool, è adatta anche alla pelle secca e a quella più sensibile.

Per candidarvi e diventare tester cliccate qui e registratevi, via arriverà una mail con un link per confermare la registrazione. Ricordate che la redazione di alfemminile e L’Oréal Italia sceglieranno le utenti che effettueranno la prova dei prodotti, in base all’affinità con il prodotto stesso e in base alle risposte più interessanti alla domanda aperta contenuta nel modulo di iscrizione.

Le prescelte riceveranno una email e successivamente il prodotto da testare, all’indirizzo segnalato durante la registrazione. Verrà poi chiesto loro di compilare un questionario sull’Acqua Micellare L’Oreal.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!