Acqua Micellare Garnier: soddisfatti o rombirsati
I campioni omaggio sono indubbiamente un ottimo strumento per evitare di spendere in maniera i propri soldi, perchè ci permettono di provare un prodotto prima di acquistarlo. Stessa cosa vale per le promozioni “soddisfatti o rimborsati”, che rimborsano i soldi spesi nel caso il prodotto acquistato non avesse le caratteristiche desiderate.
Dal 1° gennaio 2015 al 30 giugno 2015 Garnier ti rimborsa la spesa sui prodotti della linea Acqua Miscellare nel caso non fossero di tuo gradimento una volta provati. Nello specifico partecipano all’inziativa i seguenti prodotti: Acqua MicellareTutto in 1 per pelli sensibili – cod. Ean 3600541358492, Acqua Micellare Fresh per pelli normali o miste – cod. Ean 3600541595125, Salviette all’Acqua Micellare per pelli sensibili – cod. Ean 3600541574519.
Per ottenere il rimborso dovrai comunque tenere lo scontrino e inviarlo in busta chiusa, insieme ai tuoi dati e alla motivazione dell’insoddisfazione, al seguente indirizzo: ACQUA MICELLARE – INIZIATIVA SODDISFATTI O RIMBORSATI, c/o Slang Comunicazione s.r.l. – via Savona n. 97 – 20144 Milano (MI). Leggi attentamente il regolamento che trovi a questo link.
Una volta ricevuta la tua segnalazione, verrà effettueremo il bonifico pari al valore del prodotto/i indicato/i sullo scontrino fiscale, entro 60 giorni dal ricevimento della domanda.
Partecipa anche al programma fedeltà Kiko.