Abbigliamento Harry Potter e LIDL dal 16 novembre



Nei punti vendita LIDL dal 16 novembre 2020 troverete la collezione di abbigliamento marchiata LIDL e la linea notte di Harry Potter.

La collezione dedicata ad Harry Potter è sia per adulti che per bambini e si compone di pigiami, tute e pantofole per il confort di casa. Per i bambini poi ci sono anche gli orologi, le sciarpe coordinate al cappellino e i personaggi in miniatura.

I costi sono contenuti come sempre.

Per quanto riguarda invece la MODA LIDL, pare che abbia avuto un enorme successo online la linea di abbigliamento con il logo della famosa catena di supermercati. In particolare, secondo il Corriere della Sera, le scarpe da ginnastica LIDL hanno avuto un successo strepitoso, tanto da essere rivendute su eBay a 2700€. Il loro costo in negozio è di 12,99€.

Ci sono poi anche i calzini, le t-shirt e le “elegantissime” ciabatte.

Clicca qui per sfogliare il volantino LIDL.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!