ABA English: prova gratuita per corso d’inglese



Hai bisogno di rinfrescare un po’ il tuo inglese per lavoro o per motivi personali, oppure vorresti imparare gli strumenti base della lingua? Ti consigliamo ABA English, il servizio online che ti insegna l’inglese attraverso i film, un metodo naturale e per nulla noioso, che ti permette comunque di sviluppare le competenze linguistiche principali, ovvero ascolto, lettura, produzione orale e scritta.

Vi segnaliamo questo sito perchè l’iscrizione è gratuita e non vincolante, quindi non costa nulla provare. Clicca qui e compila il form con i tuoi dati. Con ABA Free potrai usufruire di un pacchetto gratuito di videolezioni di grammatica, accesso alla prima unità del corso e un film in lingua per ogni livello, strumenti per controllare il tuo progresso.  Inoltre con lo stesso account potrai accedere alla APP di ABA English, per iPhone e iPad! Se sarai soddisfatto dell’esperinza potrai decidere se passare al pacchetto Premium a pagamento.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!