A Milano Caccia al Living Desigual: biancheria gratis!



I panni sporchi si lavano in famiglia, si sa, ma poi si stendono in piazza! Farà così Desigual martedì 14 aprile che stenderà il bucato a Milano, per inaugurare il Salone del Mobile, in tre aree nodali della città: Navigli, zona Universitá Statale e Brera. L’evento si chiama Caccia al Living perchè i passanti potranno saltare a prendere al volo lenzuola, tovaglie, accappatoi, asciugamani e altri coloratissimi prodotti della linea Desigual Living e portarseli a casa gratis.

Ovviamente dovrete arrivare prima e saltare per prendere i panni stesi! Gli appuntamenti sono: Via Corsico ore 9.00 e Via Bergamini ore 13.00. Potete vedere le foto dell’evento Desigual a Milano e avere maggiori informazioni a questo link. Amici di Milano, aspettiamo le foto dei panni omaggiati e delle vostre imprese di salto in alto!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!