8 e il 9 gennaio: 10% di ricarica gratis da Wind



Le feste sono finite, è vero, però qualche sorpresa da scoprire c’è ancora! Per esempio nelle giornate dell’8 e 9 dicembre Wind ti regala il 10% di ricarica gratis sull’importo ricaricato. L’iniziativa è valida solo per le ricariche online su Wind.it o da App MyWind. Ovviamente più ricarichi più risparmi!

Clicca qui e seleziona il taglio che della tua ricarica, quindi inserisci il numero di telefono e il numero della carta. Ti verrà così accreditato automaticamente il 10% di ricarica in più rispetto alla cifra selezionata. Inoltre se attivi Autoricarica con Pay Pal  entro il 31/01/2015 ed avrai il 20% di ricarica in più in omaggio per tutte le ricariche automatiche ricevute entro il 31/01/2015, fino ad un massimo di 5 ricariche al mese.

Il servizio Autoricarica di Wind ti permette di ricaricare automaticamente la tua SIM tramite carta di credito, PayPal o addebito sul Conto Telefonico Wind. Clicca qui per avere maggiori informazioni!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!