LEGO Super Mario Avventure di Luigi Starter Pack 71387


Forse non lo sapevate, ma Super Mario ha un fratello, Luigi. E sta arrivando con uno Starter Pack LEGO tutto suo.

A un anno esatto dalla presentazione della versione Lego del fortunatissimo eroe Nintendo, Lego arricchisce la sua serie Super Mario Experience con Luigi, il fratello idraulico. Avventure e storie si moltiplicano, adesso Super Mario ha un fratello con cui fare gioco di squadra. Sempre che non comincino a litigare!

Inutile dire che Mario e Luigi si somigliano molto. Non foss’altro che indossano magliette e cappelli di colori differenti, sarebbe un’impresa distinguerli. Scherzi a parte, anche con Luigi l’interattività con il mondo Lego corre al massimo.

Assimilando nel gioco fisico dei mattoncini l’interattività del gioco virtuale, con Lego Super Mario Experience, il divertimento sale di livello. L’arrivo di questo secondo protagonista, insieme all’intera serie di personaggi con cui arricchire le avventure, il divertimento si potrà avvantaggiare della modalità multiplayer.

Luigi, come Super Mario, è alimentato da due pile in formato AAA, mezzo stilo, non incluse nella confezione, che ne garantiscono l’interattività e alimentano il piccolo ma prezioso schermo a colori che indossa sulla maglietta. Parla e reagisce con varie esclamazioni alle azioni dei piccoli giocatori.

Il set Avventure di Luigi – Starter Pack (71387) è costituito da ben 280 pezzi ed è adatto esclusivamente a bambini da 6 anni in su. Sarà disponibile dal 1° agosto, al prezzo di 59,99 euro, ma il pre-ordine appena partito sul sito della multinazionale danese da diritto al doppio di punti VIP.

Universo LEGO® Super Mario™: personaggi e avventure per tutti

Come nel videogame, per completare il livello, partendo dal tunnel si deve riuscire a raggiungere la bandiera, accumulando quanti più punti e raccogliendo il maggior numero di monete. È una sfida di destrezza e abilità, grazie all’altalena rotante ed ai numerosi nuovi personaggi. Grazie a questo Starter ed ai numerosi Maker ed Expansion Pack, ci si confronterà con nuovi personaggi e divertenti nemici. Insieme a Luigi arrivano Goombosso, Boom Boom e l’iconica Yoshi rosa.

Anche nel caso di Luigi, lo Starter Pack è l’unico set a contenere il protagonista interattivo che può raccogliere le monete lungo il percorso dei vari livelli costruiti con i mattoncini Lego.

Una delle novità più emozionanti è l’aumentata interattività garantita dai due fratelli. Luigi e Super Mario sono infatti entrambi dotati di connessione Bluetooth che consente di sbloccare la modalità multiplayer e molte nuove avventure del tutto nuove.

Grazie a LEGO Super Mario Experience e LEGO Super Mario Avventure di Luigi il mondo dei mattoncini per bambini si arricchisce degli iconici personaggi Nintendo, dando vita a un universo in espansione che sembra promettere un’esplosione cambriana di nuovi protagonisti e infinite avventure. Senza trascurare Lego Life e Istruzioni di Montaggio Lego, le due applicazioni disponibili su Google Play ed Apple Store!

Preordina Avventure di Luigi – Starter Pack qui!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!