I Provenzali ci invitano a diventare tester della nuova linea Biologica Aloe, una gamma di prodotti cosmetici e trattamenti a base di aloe, la pianta miracolosa conosciuta per le sue proprietà lenitive e calmanti sulla pelle irritata e arrossata.
50 tester verranno selezionate per provare la linea completa Biologica Aloe, bio certificata, che comprende gel detergenti, soluzioni idratanti e prodotti per capelli. Al termine del periodo di prova (un mese) verrà chiesto loro di dare la propria opinione sui prodotti.
Per candidarvi collegatevi a concorsoiprovenzali.it e compilate il form con i vostri dati, quindi rispondete alle domande proposte e spiegate perchè sareste le tester ideali per i prodotti I Provenzali. Puoi candidarti fino all’8 maggio.
Candidati anche come tester del correttore Maybelline!