2.000 tester per Coca-Cola Zero Zuccheri: come candidarsi



TRND sta cercando 2.000 trnder che proveranno gratuitamente la nuova Coca-Cola Zero Zuccheri, la versione della storica bevanda ma senza zuccheri e calorie.

Se vuoi provare gratis Coca Cola Zero Zuccheri clicca qui e compila il questionario di candidatura. Dovrai avere un account TRND oppure crearne uno.

Ti verrà chiesto di condividere il tuo profilo Instagram e il numero di followers, perchè presumibilmente dovrai postare dei contenuti sul social nel caso venissi scelto come tester Coca-Cola.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!