13 e il 14 novembre: 10% di ricarica gratis da Wind



Vi abbiamo segnalato il premio Vodafone You di novembre e il buono sconto Carpisa e Yamamay per i clienti TIM. Oggi vogliamo accontentare invece i clienti Wind, con la nuova promozione online, che vi permetterà di risparmiare sulle ricariche per il vostro telefono.

Il 13 e 14 novembre facendo una ricarica, per tutte le ricariche effettuate online su Wind.it o da App MyWind hai il 10% di ricarica in omaggio! In pratica con 50 euro avresti 5 euro in omaggio, con 100 euro 10 in omaggio. Ovviamente più sarà alta la ricarica, più il credito omaggiato sarà consistente.

Per usufruire dell’offerta clicca qui e concludi una ricarica online. Nel menù a tendina “seleziona il taglio” vedrai già il credito omaggiato in base alla ricarica selezionata. Spesso wind attiva questo genere di offerte e promozioni, che vengono pubblicizzate sulla pagina ufficiale di facebook. Usufruendone in maniera continuativa ed oculata, potrebbe permetterci di risparmiare molti soldi spedi per le ricariche telefoniche.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!