100 euro di rimborso sugli aspirapolvere Rowenta



Per chi non si accontenta… dice la pubblicità e in effetti questa promozione è pensata per chi non si accontenta della qualità dei prodotti Rowenta, ma vuole anche il risparmio sulla spesa! Dal 25 marzo 2015 al 15 maggio 2015, potrai infatti richiedere un rimborso di 100 euro sugli aspirapolvere Rowenta in classe AAA.

Acquistando un asprirapolvere a marchio Rowenta Silence Force Extreme e Silence Force MultiCyclonic in classe energetica A, potrai compilare il form che trovi a questo link, con i tuoi dati per richiedere il rimborso. Dopo la compilazione riceverai una mail di riepilogo che dovrai stampare e inviare, insieme al codice a barre e codice prodotto più la copia leggibile dello scontrino o della fattura, al seguente indirizzo: Rowenta Ecobonus – Slogan srl, via Lenticchia 25 – 22100 Como (CO). Ricorda che dovrai spedire il tutto entro il 15°giorno successivo all’acquisto.

Se tutti i documenti corrispondono alle richieste riceverai sul tuo conto un BONIFICO DI € 100, entro il 15 luglio. Il conto corrente deve essere intestato o cointestato alla persona che chiede il rimborso.

Ricorda che puoi essere rimborsato anche per gli acquisti Braun!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!