Yver Rocher: regalo a sorpresa per la festa della donna

Abbiamo appena ricevuto l’ultima email di Yves Rocher in cui ci viene comunicato che, a fronte di qualsiasi acquisto, ci aspetta un regalo per festeggiare la festa della donna!

Inoltre, presentando l’email, abbiamo diritto al 40% di sconto su un prodotto a scelta. Possiamo usufruire della promozione fino all’8 marzo, presentando in cassa la mail ricevuta, in cui è visibile un codice a barre che verrà poi scansionato alla cassa.

L’avete ricevuta anche voi? Non abbiamo idea che sorpresa ci riservino in negozio, probabilmente sarà una crema o un docciaschiuma profumato.

Yves Rocher programma spesso questo tipo di promozioni: chi possiede la carta fedeltà infatti riceve ogni mese per posta una cartolina, tramite cui è possibile ritirare dei regali e usufruire di promozioni, come sconti fino al 50% sui prodotti.

Scopri anche: Omaggio a sorpresa Yves Rocher per il Compleanno






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!