Winterdays McDonald’s: ogni giorno un nuovo coupon

A partire dal 1 dicembre, fino al 24 ci sono gli Winterdays di McDonald’s, ovvero giorni di sconti speciali su alcuni prodotti. Per poter usufruire delle promozioni è necessario aver scaricato la nuova app McDonald’s.

Per esempio il 1 dicembre 2017, nei ristoranti aderenti, potrete gustare Big Mac a solo 1€. Collegati a questa pagina per scaricare l’applicazione e avere maggiori informazioni sugli Winterdays.

Una volta scaricata la app, nella sezione “Winterdays”, potrai visualizzare, ‘cliccando’ il giorno corrente di calendario, una specifica offerta su un particolare prodotto o menù disponibile presso i Ristoranti Aderenti. Potrai usufruire dello sconto scaricando dall’Applicazione il relativo coupon rappresentato da un ‘QR Code’. A questo punto dovrai solo presentarlo in cassa al momento del pagamento!

Leggi anche Buoni sconto Burger King e menù in offerta






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!