Vinci una carta Esselunga al giorno con BIC

Dal 13.07.17 al 20.10.17  acquistando nei supermercati Esselunga aderenti, due prodotti di scrittura BIC, BIC Kids e Tipp-Ex, potrai provare a vincere una Carta Esselunga prepagata da 100€.

Per giocare invia un SMS al numero 3202043990 indicando i dati dello scontrino come segnalato a regolamento: data, ora, importo e numero con asterisco che separa i numeri.

Saprai subito se hai vinto una delle 100 carte prepagate per la tua spesa da Esselunga. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale all’indirizzo che ti verrà indicato, per ricevere il premio. Concorso attivo fino al 20/10/2017.

Leggi anche Risparmia sulla cancelleria: spendi&riprendi con BIC






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!