Vinci un abbonamento annuale a Netflix con Bic

Ti basterà acquistare un rasoio della Linea Rasatura Maschile 3 lame e 4 lame BIC per partecipare al concorso “BE SMART BIC YOURSELF” e vincere un abbonamento annuale a Netflix.

Il concorso si svolge dal 01.02.2018 al 31.07.2018 con assegnazione immediata dei premi. Acquista a scelta un rasoio BIC tra 3 Sensitive, BIC 3 Action, BIC Comfort 3 Pivot o BIC 4 Flex, conserva lo scontrino e collegati a questo indirizzo.

L’acquisto deve avvenire in uno dei punti vendita che segnalano il concorso. Registra i tuoi dati e quelli dello scontrino e potrai vincere subito 2 card Netflix del valore di € 5o€ l’una che ti permetteranno di usufruire di un anno del pacchetto base Netflix.

In caso di vincita dovrai spedire i tuoi dati, la copia del documento di identità e l’originale dello scontrino a: “BE SMART BIC YOURSELF” – Gruppo Fma – Viale Brenta 18 – 20139 Milano.

Durante tutta la durata del concorso verranno assegnati in maniera casuale 50 abbonamenti annuali a Netflix.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!