Vestaglie di Pile imbarazzanti ed economiche da regalare a Natale

E’ giunto il momento di pensare ai regali di Natale, per evitare di ridursi all’ultimo minuto alla ricerca di presenti che poi non soddisfano nè noi, nè chi li riceve. Se volete aggiungere un po’ di ironia ai vostri regali natalizi, abbiamo realizzato una lista di alcune vestaglie in Pile, da regalare all’amica freddolosa ma anche con una discreta dose di autoironia e irriverenza!

Ecco la nostra speciale selezione di vestaglie imbarazzanti da regalare a Natale:

La vestaglia Orso di oysho, rigorosamente bianca, pechè trattasi di orso polare, con orecchie e muso sul cappuccio, per chi desidera andare in letargo ma con stile e candore!

Tezenis pur rimanendo sul bianco, vira sul tema unicorno, con un poncho di peluche con pom pom e tasche per eventuali biscotti e generi di conforto, necessari per affrontare le domeniche invernali davanti alla TV.

Anche H&M punta sul tema unicorno, ma lo fa virando sul rosa e sulle applicazione fluorescenti. La vestaglia unicorno in Pile di H&M ha sapore fiabesco ma sufficientemente trash.

Per sfasciare i regali di Natale sotto l’albero non potete non presentarvi alla famiglia con la vestaglia natalizia Rudolf di Asos. Una renna a pois rivestita in caldo peluche per non sfigurare davanti ai maglioni con i fiocchi di neve dei vostri parenti, venuti ad auguravi un felice Natale.

Morbidissima, con tanto di coniglio in tasca la vestaglia di Loungeable con orecchie e muso sul cappuccio.

Ma se quello che davvero vi manca e il sole e il mare, fatevi trasportare virtualmente in un paese tropicale dalla Vestaglia trapuntata in pile effetto ananas. Il caldo è assicurato… sulle acque cristalline non garantiamo!

E adesso ragazze immergiamoci nel trash vero con la vestaglia unicorno nelle tonalità dell’arcobaleno che trovate su Amazon. Qui c’è proprio tutto ciò che si può desiderare: colori sgargianti, orecchie multicolore, criniera viola e corno glitterato. 

C’è anche  la versione a pigiama interno, ma non ce la sentiamo di mettervi il link… quello è veramente troppo anche per noi!

Gattare d’Italia il Poncho in pile nero con testa di gatto di Kiabi, è ciò che avete sempre desiderato.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!