Sconty

Sono ormai moltissime le persone che in Italia utilizzano i buoni sconto, detti anche coupon, per risparmiare sulla spesa settimanale e sugli acquisti extra o per il tempo libero. Tanto che sono nati dei veri e propri portali che si occupano di prendere contatto con le aziende leader di settore e veicolare i loro buoni sconto, da stampare e portare al supermercato.

Cos’è Sconty?

Uno dei principali è sicuramente Sconty, il Coupon Network di Kiwari, dove poter scegliere e stampare buoni sconto per risparmiare sulla tua spesa al supermercato. Vengono aggiornati periodicamente aggiornati e sono suddivisi per categorie:

Cominciamo col dire che il servizio di Sconty è assolutamente gratuito, ovvero, dopo una semplice iscrizione potrai scaricare e stampare tutti i coupon per la spesa disponibili in piattaforma.

Come funziona?

Una volta iscritta seleziona e metti nel tuo carrello virtuale i buoni sconto che ti interessano, prima di avviare la stampa. Ricorda che è necessario avere Flash installato sul PC, se il tuo computer non dovesse averlo puoi scaricarlo qui.

In alcuni casi i buoni sconto Sconty hanno delle limitazioni temporali o nel numero delle stampe disponibili per ogni utente iscritto. Trovi tutto nella descrizione del coupon e sul buono stesso.

Potrai stampare i buoni sconto in bianco e nero, ma ricorda che non sono ammessi Buoni Sconto fotocopiati, manomessi, modificati o incompleti. Per qualunque genere di problema con la stampa o con l’utilizzo dei coupon potrai scrivere a assistenza@sconty.it per avere un supporto tecnico.

I buoni sconto Sconty sono utilizzabili in italia nelle catene della grande distribuzione organizzata (raramente vengono accettati nei negozi di quartiere). Nel caso in cui al supermercato avessi problemi ad utilizzarli, potrai sempre scrivere e segnalare il punto vendita, alla mail indicata sopra.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!