Prova Lenor UNstoppables gratis: come chiedere il rimborso

Per chi non lo conoscesse ancora Lenor UNstoppables è il nuovo profumo per il bucato da mettere in lavatrice perchè rimanga a lungo nei capi. Si tratta di una novità da poco lanciata sul mercato e se siete interessate a provarlo potete farlo gratis fino al 30 maggio 2018.

Per aderire alla promo “PROVA GRATIS LENOR” dovrai acquistare una confezione di Lenor UNstoppables nei punti vendita aderenti
all’iniziativa e on-line solo ed esclusivamente su amazon.it.

Conserva lo scontrino e la prova d’acquisto, quindi collegati a questo sito e scarica la cartolina che dovrai completare e inviare a “PROVA GRATIS LENOR” – C/O DM GROUP S.p.A. – Casella Postale 108/DM – 10034 Chivasso (TO). Nella busta dovrai aggiungere anche la copia dello scontrino/fattura ed il codice a barre in originale.

Spedisci tutto entro 7 giorni dall’acquisto e potrai ricevere un bonifico BACS/IBAN sul tuo conto (utilizzando le coordinate bancarie fornite durante l’iscrizione) della cifra spesa per l’acquisto di Lenor UNstoppables.

Leggi anche Pril: provami gratis una volta






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!