OVS ricicla i tuoi abiti usati in cambio di buoni sconto

E’ attiva fino al  31 dicembre 2017 l’iniziativa di OVS che vi permette di ricevere buoni sconto in cambio di abiti usati da riciclare. Nei punti vendita aderenti, per ogni busta di abiti consegnata (dovrà contenere almeno 2 o 3 capi) riceverai subito un buono sconto OVS del valore di 5 euro che potrai utilizzare per acquistare abiti e accessori delle collezioni per un importo minimo di 40 euro.

Quali capi usati vengono accettati da OVS?

Ma come posso ricevere buoni sconto in cambio di abiti usati? Ti basterà consegnare al personale del negozio abbigliamento uomo, donna e bambino, ad esclusione della biancheria intima, calzature e accessori non tessili. Non è importante la marca, non devono quindi essere necessariamente capi OVS. Per un coupon dovrai dare almeno 2 o 3 capi da riciclare.

Come posso utilizzare i buoni sconto OVS ricevuti?

I coupon OVS di 5€, che otterrai per ogni busta di abiti riciclati, saranno spendibili entro 6 mesi dall’emissione, sia nei negozi OVS aderenti all’iniziativa, che su ovs.it. Ogni coupon sarà spendibile in un’unica soluzione, su una spesa minima di 40€ e non potrà essere cumulabile con altre iniziative e sconti.

Cosa farà OVS degli abiti usati?

A seconda dello stato dei capi consegnati, questi potranno essere utilizzati in modi diversi. In ogni caso verranno consegnati a I:CO, leader mondiale nel riciclo di prodotti tessili. Se sono in buono stato, verranno appositamente trattati e rimessi sul mercato come abiti di seconda mano, nel caso in cui non siano più indossabili saranno scomposti nelle loro fibre tessili o riutilizzati come nuova materia prima o per produrre energia.

Clicca qui per leggere il regolamento e consultare i dettagli dell’iniziativa OVS ‘RICICLIAMO I TUOI VECCHI ABITI’!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!