Omaggi Yves Rocher di Febbraio 2018

Appena arrivata la cartolina Yves Rocher che ci permette di ritirare in negozio degli omaggi con un acquisto, anche minimo. Per il mese di febbraio 2018 gli omaggi sono 2: uno a sorpresa e un astuccio per pennelli e matite per il trucco. 

Per ricevere gli omaggi è necessario presentare in negozio la tesserà fedeltà Yves Rocher insieme alla cartolina ricevuta per posta. Promozione valida fino al 28 febbraio 2018.

La stessa cartolina ti permetterà anche di avere il 40% di sconto su due prodotti a scelta. Se ne acquisti uno solo avrai il 30% di sconto.

E’ possibile che non tutti i clienti YR ricevano la stessa cartolina con gli stessi omaggi da ritirare, a volte possono differire leggermente.

Leggi anche Omaggio a sorpresa Yves Rocher per il Compleanno






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!