Metti in moto il sorriso con i Buoni Carburante IP

Di questi tempi i buoni carburante fanno davvero comodo, forse per questo è uno dei premi più gettonati in concorsi e promozioni! Tra queste c’è anche l’iniziativa ‘Metti in moto il tuo sorriso’, che a fronte di 5 euro di prodotti per l’igiene orale acquistati da Esselunga, ci restituisce un coupon carburante Ip di 5 euro.

Entro il 17 Dicembre 2014, nei supermercati Esselunga, acquista 5 euro di prodotti a scelta tra la linea Sensodyne, Parodontax, Polident, Aquafresh e Iodosan. Quindi clicca qui, iscriviti e inserisci i dati dello scontrino. Caricare la scansione leggibile dello scontrino d’acquisto e richiedi il tuo premio.

Stampa e conserva il modulo di riepilogo insieme allo scontrino d’acquisto integro ed originale per eventuali controlli. In ogni caso dovresti ricevere il premio via e-mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Il buono carburante consisterà in un codice di 19 cifre ed un PIN di 4 cifre da digitare sul POS al momento dell’utilizzo.

Il buono carburante IP sarà attivato entro 48 h dall’invio e potrà essere utilizzato entro e non oltre 6 mesi dalla data di attivazione.

Scopri anche l’iniziativa Scegli il tuo sconto da Esselunga.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!