MediaWorld: cerca la pagina d’oro e vinci

Sfogliare i volantini conviene sempre, soprattutto nel caso di MediaWorld, che ha indetto un concorso a premi, valido dal 14 agosto al 10 settembre 2017, che potrebbe farti vincere uno dei 1.000 smartphone Samsung Mod. Galaxy S8!

La partecipazione è gratuita, devi solo cercare i volantini cartacei MediaWorld, che verranno consegnati in modalità porta a porta in tutta Italia. Saranno distribuiti nei bacini limitrofi ai negozi MediaWorld, a partire dal 14 agosto!

All’interno di 1000 di questi volantini verrà inserita una “PAGINA VINCENTE”, non riconoscibile dall’esterno. Questa pagina avrà un codice univoco e un messaggio di vincita.

Nel caso trovassi questa pagina dovrai inviare una mail con oggetto “CONCORSO CERCA L’ORO E VINCI” a concorsi@mediaw.it. La mail dovrà contenere i tuoi dati anagrafici, la foto della pagina vincente del volantino da dove si evinca la vincita e il codice univoco, la copia del documento di identità; e il Codice della propria Carta fedeltà MediaWorld (deve essere necessariamente intestata al vincitore).

Nel corpo della mail scrivi: “Ho letto l’informativa privacy relativa al concorso in oggetto – riportata sul regolamento – e autorizzo al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi descritte”. Ricorda che potrai spedire la mail entro e non oltre le ore 23.59.59 del 10 Settembre 2017. Entro massimo 180 giorni riceverai a casa un Samsung Galaxy S8 64GB colore nero, del valore commerciale di € 829,00!

Nel caso in cui il tuo volantino non contenesse la pagina vincente, potrai comunque partecipare all’estrazione finale di ulteriori 10 smartphone Samsung Galaxy S8 recandosi in un negozio MediaWorld con la Carta Fedeltà e la copia del proprio volantino. Clicca qui per leggere il regolamento completo!

Leggi anche Vinci un orologio Hip Hop solare






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!