#Letswow: la collezione low cost di Heidi Klum per LIDL

Cosa hanno in comune la catena di supermercato low cost Lidl e la modella strapagata Heidi Klum? Semplice, la voglia di fare moda. Heidi Klum oltre ad essere modella, attrice, presentatrice tv, vanta studi nel settore della moda e proprio applicando le sue conoscenze, di sicuro approfondite in questo mondo, ha creato una sua linea di vestiti e accessori da donna. In controtendenza rispetto però alle sue colleghe che fanno il salto da modelle a stiliste, Heidi Klum non ha affidato la sua linea ad una prestigiosa casa di alta moda o a un suo brand di lusso, ma ha firmato la collezione per Lidl, nota catena di supermercati che da settembre 2017 propone alle sue clienti anche abiti di tendenza.

Per la modella non si tratta di un tentativo di volare basso, ma di una filosofia di vita, infatti, ha dichiarato che la moda è sinonimo di divertimento e tutti dovrebbero potersi permettere abiti di stile. L’obiettivo quindi è dare alle donne capi esclusivi, di gusto, ad un prezzo accessibile a tutti. Tra Lidl e Heidi Klum sembra esserci davvero sintonia, infatti, la stessa modella ha dichiarato che il progetto è ben riuscito e con il supporto Lidl è riuscita a creare una collezione adatta a tutte le tasche, sembra, infatti, da indiscrezione che i vari capi dovrebbero avere un prezzo che oscilla tra 5 e 20 euro.

La nuova collezione sarà presentata ufficialmente il 17 settembre 2017 alla Fashion Week di New York, quindi ci sarà un lancio in grande stile nonostante la linea resti low cost. Inizialmente sarà possibile acquistare i capi della linea solo nelle date stabilite, si tratta di una serie di appuntamenti speciali in cui nei 10.000 store presenti in tutto il mondo, di cui 600 solo in Italia, sarà possibile acquistare i capi della collezione Esmara, contraddistinta dalla campagna pubblicitaria chiamata #Letswow, in cui Heidi Klum appare anche come volto della linea.

La linea è ispirata al look metropolitano della Grande Mela. Dove, se non a New York, è possibile trovare una moda selvaggia, look eclettici e tanta innovazione mista a tradizione? La linea Esmara, di cui qualche anticipazione è stata data ad agosto 2017, comprende abitini in pizzo, perfetti per una serata particolare, ma anche jeans skinny, un evergreen che non può mancare nell’armadio, giacche in stile bomber e giacche in pelle come la Biker scamosciata. Inoltre saranno disponibili scarpe e tanti accessori per rendere il look unico grazie anche alla possibilità di abbinare in vario modo tutti i capi creando sempre uno stile unico. Non resta che aspettare il grande lancio.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!