#LETSDENIM: Lidl lancia la terza collezione firmata Heidi Klum

A tutto jeans sarà al terza collezione di LIDL in collaborazione con la modella tedesca Heidi Klum, che si chiamerà appunto #LETSDENIM! Una capsule collection 2018 per donna e bambina che propone principalmente jeans, t-shirts e felpe, per la prossima primavera.

Il jeans ovviamente sarà declinato in tutte le sue versioni, dal pantalone alla camicia, dalla tuta agli shorts, in varie colorazioni e decolorazioni. La collezione #LETSDENIM si completa però anche di maglioncini primaverili colorati, t-shirt con stampe e fantasie, felpe e sneakers.

Insomma una collezione all’insegna della comodità per la primavera 2018, con 40 capi che troverete nei supermercati LIDL a partire da giovedì 8 marzo 2018, in occasione della terza “Lidl Fashion Week”!

Si tratta ovviamente di capi trendy ma a prezzi davvero competitivi, in perfetto stile LIDL. Ecco qualche anticipazione!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!