#LETSCELEBRATE: la nuova collezione di Heidi Klum per Lidl

Con la precedente Heidi and the City si è guadagnata lo sfavillio delle passerelle della New York Fashion Week e ci ha già lasciati senza parole per la bellezza delle sue linee e la qualità dei materiali a costi incredibilmente bassi, ma la collaborazione tra Heidi Klum e Lidl, che ha dalla sua 600 punti di distribuzione in tutta Europa, non sembra terminata. Dopo la collezione #LETSWOW, che già nel tag mette a fattor comune tutto quello che è fashion e divertimento, nasce #LETSCELEBRATE, un’altra capsule collection distribuita negli store Lidl che la supermodella di origini tedesche ha voluto ispirare alle festività natalizie e che ha incontrato il pieno favore del grande megastore con cui ha già collaborato.

L’obiettivo? Vestire una donna che vuole affrontare le feste di Natale con un outfit confortevole ma non essenziale, che non ha rinunciato ad essere glamour e femminile e splende di paillettes e satin nelle occasioni formali o al party con gli amici, ma sa essere elegante quando la famiglia si riunisce per la tradizionale cena, o per scartare i regali sotto l’albero. Le occasioni che si susseguono nel periodo di festa fanno il paio con questa linea che rispetta la pura filosofia Lidl: prezzi accessibili e qualità. Chi storce il naso, immaginandosi una di quelle dozzinali linee di abbigliamento da supermercato resterà gradevolmente stupito, ed è proprio per questo che ci aspettiamo sarà un successo di vendite come la precedente.

La nuova capsule collection si lega alla linea Esmara ed oscilla in un range di prezzi che parte da 7 euro per il capo più economico e arriva a 30 per quello più costoso. Sciarpe, borse e scarpe luccicanti, ma anche velluto in perfetto stile Christmas Time declinato nei toni del rosa, blu e nero; minidress dall’aspetto più aggressivo e calde pellicce di montone. L’outfit che risulta da ogni abbinamento è sempre chic ma mai troppo impegnativo; traduce le tradizioni del Natale con un tocco di sano eccesso e celebra la festa più bella dell’anno, donando alle donne un’occasione di risplendere.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!