L’abito di Bianca Balti è in vendita sullo shop online OVS

Avete presente l’abito Kimono indossato da Bianca Balti per la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2017? Ebbene era un abito di OVS. Una limited edition chiaramente, che non ha esattamente i prezzi medi dei capi OVS, ma che è comunque abbordabile per essere un vestito da red carpet.

In realtà l’abito è diviso in due: la parte sotto è un microabito di cady a cui viene sovrapposto un maxi kimono in organza di seta che s’ispira all’eleganza dei samurai. Inutile dire che la Balti era stratosferica anche con in OVS, ma effettivamente l’abito merita e può essere sfruttato in diverse occasioni. L’abito corto nero è molto semplice e adatto per il tempo libero o una cena, abbinato a kimono, diventa la combinazione perfetta per una cerimonia o una serata importante.

Ok, ora la nota dolente. Il costo. Il kimono € 179,00 e l’abito con scollo a V € 89,00. E’ possibile acquistarli insieme o separatamente su questo sito. L’unica tonalità disponibile è il nero, ma effettivamente anche la più facile. Questo è quanto… ambasciator non porta pena!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!