#IoVoglioVotare: Flixbus rimborsa il viaggio ai fuori sede che votano

Si chiama #IoVoglioVotare la campagna Flixbus che ha pensato di rimborsare il biglietto di viaggio ai “fuori sede” che andranno a votare il 4 marzo. Se deciderai di prenotare un viaggio per tornare a casa tra il 2 e il 4 marzo, acquistandolo tramite app tra il 21 e il 28 febbraio, potrai richiedere il rimborso del biglietto Flixbus.

Per ottenere il rimborso basterà farsi una foto davanti al seggio elettorale, con tessere elettorale in mano. Inviala a iovogliovotare@flixbus.it con nome, cognome, numero di prenotazione e la mail utilizzata per prenotare il viaggio.

Non riceverete un rimborso in denaro, ma un un buono “di valore pari all’importo del viaggio effettuato per raggiungere il comune di residenza, valido per un mese”. Una campagna pensata per favorire l’impegno civico di chi si recherà ai seggi, soprattutto tra i più giovani.

L’iniziativa è valida per tutte le città italiane, anche se partite dall’estero. La notizia è stata riportata anche dall’ANSA.

Clicca qui e prenota su Flixbus con le migliori offerte!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!