Ikea presenta LURVIG: la collezione di mobili per animali

Ho appena ricevuto una mail da Ikea di Genova (quella in cui avevo fatto la sottoscrizione della tessera) che mi invita il 2 febbraio ad andare alla presentazione di LURVIG la collezione di mobili e accessori interamente dedicata a cani e gatti. Lurvig in svedese significa appunto “peloso”. Un assortimento completo progettato da designer amanti degli animali con il supporto di veterinari specializzati.

“Avete mai sentito che il vostro cane o gatto non sia solo un animale, ma un membro della famiglia? È proprio questa idea che ha portato Ikea a realizzare l’ampia gamma di prodotti per animali Lurvig”. Così l’azienda spiega l’ideazione della linea che finalmente sbarca anche in Italia!

Si tratta di lettini, giochi, divani studiati appositamente per i 4 zampe, ma anche pezzi iconici di IKea che hanno segnato la storia del brand svedese, adattati alle loro esigenze e dimensioni. Alcuni prodotti si posso addirittura integrare ai mobili Ikea che abbiamo a casa, per esempio il Kallax Insert, può essere inserito all’interno dello scaffale KALLAX.

I prezzi vanno dai  0,79 euro per una ciotola, ai 60€ per una casetta-gioco per gatti con cuscino (il pezzo più costoso).

La collezione comprende anche accessori come tiragraffi per i gatti, palline per giocare e ciotole. Per il passeggio troverete i guinzagli e porta-sacchetti igienici.

Dal 5 febbraio la collezione LURVIG sarà disponibile anche online su IKEA.IT. Siamo certi che sarà un vero successo, sia per i prezzi in stile “Ikea” sia per lo stile dei prodotti, che sono perfettamente inseribili in qualunque casa e esteticamente molto carini.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!