H&M: ricicla i tuoi abiti e ricevi buoni sconto

E’ ancora attiva la promozione H&M sugli abiti riciclati, che ti consente di ottenere buoni sconto da spendere per nuovi abiti. Porta in negozio i capi e i prodotti tessili che non usi più, di qualsiasi marca e in qualsiasi stato di usura. A loro verrà data una nuova vita e a te un buono da 5€!

Potrai portare una busta piena di dimensioni medie. Per ogni busta che porterai riceverai un buono di 5 euro, spendibile su una spesa minima di 40€ in capi H&M.

La raccolta degli abiti usati è attiva tutto l’anno presso tutti i negozi italiani H&M. Per sapere cosa faranno degli abiti usati che porti in negozio clicca qui.

La possibilità di ottenere Buoni sconto in cambio di abiti usati in passato era attiva anche da Intimissimi, Calzedonia, ma al momento non ci sono aggiornamenti in merito alla continuità di queste promozioni. E’ invece ancora possibile da OVS, dove tutti coloro che porteranno in negozio indumenti usati riceveranno un buono sconto del valore di 5 euro!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!