Frutta gratis nelle spiagge italiane per promuovere l’alimentazione sana

La campagna Fruit & Salad on the beach 2017 prevede la distribuzione di frutta e verdura gratis nelle principali spiagge italiane, al fine di promuovere l’alimentazione sana. La campagna (una sorta di tour) si svolge nei mesi di luglio e agosto e per seguire gli appuntamenti vi basterà tenere d’occhio la pagina Facebook dedicata.

La distribuzione della frutta avviene solitamente dalle 9.30 alle 12.30, in maniera gratuita a chi ne farà richiesta e tramite giochi proposti da animatori professionali, per coinvolgere grandi e piccini. Qui trovate il calendario degli eventi Fruit & Salad on the beach.

Insieme alla frutta e verdura gratis verranno fornite anche delle informazioni utili sul loro consumo e si terranno lezioni gratuite da parte di nutrizionisti specializzati. Uno dei focus principali della campagna è quello di aiutare i bambini a dirigersi verso abitudini e comportamenti sani e un consumo consapevole degli alimenti.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!