FotoCalendari con il 50% di sconto

Un’idea molto carina per natale, soprattutto se avete bambini piccoli, è quella di realizzare dei Fotocalendari personalizzati con le foto preferite realizzate durante l’anno. 12 mesi, ognuno accompagnato da un’immagine significativa, che racconta un momento speciale o ricorda una persona speciale.

Grazie alla promozione Photosì potrete realizzare un bellissimo Fotocalendario con il 50% di sconto! Pagherete il calendario ATTIMI solo 3,45€ con il codice promozionale che trovate a questo link. Prima di confermare l’acquisto verifica che il preventivo di spesa sia stato scalato fino alla cifra prevista dalla promozione.

Il codice può essere utilizzato una volta per utente e al totale dell’ordine vanno aggiunti i costi di spedizione a partire da € 2,90. L’offerta è valida solo per ordini effettuati da PC o Mac da nuovi utenti registrati tramite il link dedicato.
Type your text here








Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!