Esselunga: torna la collezione Disney Pixar

A 5 anni di distanza dalla prima edizione, Esselunga ripropone la collezione di personaggi Disney Pixar. Ogni 15€ di spesa viene regalata una bustina che contiene una miniatura Disney.

Sul sito Esselunga sembra non esserci ancora nessuna segnalazione, ma alcune utenti affermano di aver già ricevuto alcuni gadget Pixar facendo la spesa.

L’iniziativa è attiva per i clienti con Carta Fidaty, solo dal 19 febbraio al 18 marzo 2018. Da quanto ne sappiamo solo alcuni punti vendita aderiscono, perchè quelle che vengono consegnate sono bustine della collezione del 2013. Probabilmente stanno dando le rimanenze della precedente iniziativa.

Qualcuna di voi le ha ricevute?






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!