Dove farsi truccare Gratis per Capodanno

Non sapete ancora come truccarvi per Cappodanno? Allora vi segnaliamo che alcune profumerie offrono delle applicazioni di make up omaggio il 31 dicembre.

Partiamo da KIKO, che dal 08.12.2016 al 06.01.2017 offre a chi si reca in negozio, una make up application gratuita ispirata alla nuova Holiday Collection. Le applicazioni gratis sono su disponibilità dei make up artist; valido in tutti gli store KIKO d’Italia.

Sabato 31 dicembre 2016, anche nei punti vendita Idea Bellezza potrete approfittare di una seduta di trucco gratuita! La segnalazione è presente sulla pagina Facebook.

Alcune make-un artist saranno a disposizione delle clienti per effettuare un make up per la serata di fine anno. Inoltre riceverai anche un buono sconto di 3€, di cui però non conosciamo le condizioni di utilizzo.

Clicca qui per scoprire se nella tua città c’è una profumeria Idea Bellezza. Ti consigliamo di chiedere maggiori informazioni ed al personale del negozio, per conoscere tempistiche e modalità.

 








Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!