Diventa tester Toleriane Sensitive di La Roche Posay

Al via una nuova selezione di tester La Roche Posay, che sta cercando ambasciatrici per il trattamento viso per pelle sensibile Toleriane Sensitive. Una crema idratante prebiotica che idrata, lenisce e protegge. Adatto anche a bambini e neonati.

Cliccando qui puoi inviare la tua candidatura per testare gratis il nuovo trattamento viso La Roche Posay. Verranno selezionate 100 tester che riceveranno gratis a casa un campione gratuito Toleriane. 

Compila il form con i tuoi dati e poi rispondi a qualche domanda sulla tua pelle e sui cosmetici che utilizzi normalmente. Le tester selezionate verranno contattate via mail nelle prossime settimane e riceveranno una confezione di Toleriane Sensitive da 40 ml da testare. Sarà poi chiesto loro di inviare un commento sul cosmetico via mail.

La linea di trattamenti Toleriane La Roche Posay è altamente tollerabile, la formulazione è priva di profumo, conservanti e alcol per lenire la pelle sensibile, ultra-sensibile o allergica.

Candidature aperte dal 28 Febbraio 2018 e fino al 18 Marzo 2018.

Leggi anche My Vichy: iscriviti e potrai richiedere dei campioncini a casa tua!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!