Diventa tester del siero correttivo SkinCeuticals

Alfemminile offre la possibilità a 150 donne di diventare tester del siero viso H.A. INTENSIFIER di SkinCeuticals, a base di acido ialuronico per un’azione correttiva su rughe e segni del tempo.

Il siero H.A. INTENSIFIER di SkinCeuticals ha un’alta concentrazione di acido ialuronico puro, Proxylane, arricchito con estratti botanici di radice di liquirizia e riso viola, ad azione tonificante e lisciante.

Per candidarti come tester del trattamento viso collegati a questo sito e iscriviti o accedi al tuo account Alfemminile. Quindi invia la tua candidatura per provare gratis questo siero di lusso.

Considera che normalmente un flacone di H.A. INTENSIFIER viene venduto a 95,00€. Ne basteranno 4-6 gocce da picchiettare sulla fronte, sulle guance, sul mento e sul collo per vedere i primi risultati dopo qualche settimana.

Leggi anche Omaggi Yves Rocher di Febbraio 2018






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!