Diventa tester dei Dischetti Anti-età Peeling L’Oreal

Saranno 100 le tester selezionate per testare gratuitamente i Dischetti Anti-età Peeling con Acido Glicolico Revitalift Laser X3. Il nuovo trattamento L’Oreal ha una doppia azione: i dischetti hanno una superficie liscia esfoliazione più leggera e un lato ruvido per il peeling.

Dopo una certa età è infatti importante rinnovare le cellule della pelle, eliminando quelle morte che impediscono ai trattamenti di agire. Revitalift Laser X3 sono dischetti umidi con 9,6% di Complesso Glicolico che riduce le rughe, uniforma il colorito e favorisce l’assorbimento delle creme.

Se vuoi provare gratis i dischetti Anti-età Peeling di L’Oreal Parsi collegati ad Alfemminile e accedi o iscriviti per candidarti come tester di prodotto.

Se verrai selezionata riceverai a casa una confezione di dischetti anti-età peeling con Acido Glicolico di L’Oréal Revitalift Laser X3. Dopo averli provati ti verrà chiesto di lasciare una tua opinione in merito.

Leggi anche Diventa tester della crema antirughe Somatoline






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!