Crowdville: Testa le App, ricevi Compensi e vinci Buoni Amazon

Vi abbiamo già parlato in passato di Crowdville, la piattaforma che ti consente di ottenere dei compensi per aver trovato malfunzionamenti, per aver testato processi o per aver dato semplicemente la tua opinione riguardo ciò che hai utilizzato. Vi informiamo che attiva una nuova campagna grazie alla quale potrete ottenere un pagamento in denaro.

Una primaria banca italiana ha intrapreso negli ultimi anni una importante iniziativa di trasformazione digitale che ha portato alla realizzazione del nuovo sito web pubblico, del nuovo sito web di Internet Banking e delle applicazioni mobile dedicati ai propri clienti e a potenziali nuovi clienti.

Per garantire agli utenti finali una esperienza d’uso ottimale, la banca ha deciso di coinvolgere gli utenti stessi nel testare alcune delle funzionalità chiave delle interfacce dei canali digitali progettate.

Gli utenti che parteciperanno verranno pagati £3 per completare un brevissimo questionario e potranno vincere uno dei seguenti premi: 

1° premio uno  Smart box Due notti in spa da sogno 200£

2° premio buono Amazon da 100£

3° premio buono Amazon da 100£

4° premio buono Amazon da 50£

5°premio buono Amazon da 50£

6°premio buono Amazon da 50£

7°premio buono Amazon da 50£

Se vuoi prendere parte al test non dovrai fare null’altro che cliccare qui e iscriverti a Crowdville e svolgere la campagna dove e quando vuoi tu. Indicazioni passo passo:

  • Vai su Crowdvillle.net
  • registrati e compila il tuo profilo con tutte le indicazioni richieste
  • vai nella sezione Campagne (Future)
  • iscriviti alla Campagna “Demo Bank services”
  • accetta il contratto di partecipazione e segui le informazioni riportate

Questa volta non ci sono limitazioni particolari e non dovrai acquistare nulla. Ricorda che puoi partecipare con PC/Mac sotto qualsiasi condizione di rete!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!