Coupon Bottega Verde: sconto del 50% sul make up

Una bella sorpresa per coloro che stavano cercando il make up giusto per Capodanno, arriva da Bottega Verde che ha messo a disposizione un buono sconto del 50% su tutti i trucchi.

Cliccando qui potrai scaricare un buono sconto valido solo fino al 1/1/17 nei punti vendita Bottega Verde, per ottenere uno sconto del 50% sui prezzi di listino. Stampa l’immagine del coupon o mostrala direttamente dal tuo smartphone alle addette alla vendita.

Se non potete recarvi in negozio, vi segnaliamo che anche sullo shop online è possibile acquistare i cosmetici Bottega Verde al 50% di sconto. Inoltre con ogni acquisto online avrai un mascara in omaggio.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!