Con TIM vai al cinema in 2 al prezzo di 1

I clienti Tim possono scaricare un voucher che gli permetterà di andare al cinema in coppia pagando un solo biglietto. Collegandosi a cinema.tim.it infatti i clienti privati mobili TIM, ricaricabili e con abbonamento possono richiedere un Voucher Cinema 2×1. Il biglietto gratis per il cinema sarà utilizzabile entro il 09 Febbraio 2018 dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi e pre-festivi.

Seleziona la tua città e seleziona il cinema, quindi richiedi il voucher inserendo il tuo numero di telefono TIM. Ricorda che è possibile richiedere un solo premio per linea telefonica per la durata dell’iniziativa.

Il buono cinema 2×1 di TIM è utilizzabile in oltre 900 sale in tutta Italia, per tutte le proiezioni disponibili dal lunedì al venerdì, tranne le anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali/posti vip o simili.

Porta con il voucher stampato e presentalo in cassa al momento dell’acquisto dei biglietti: uno sarà gratuito e dovrai pagarne solo uno a tariffa intera. E’ possibile che ti venga richiesto anche un documento d’identità a conferma del nome e cognome indicati sul Voucher Cinema TIM.

Leggi anche Con Aia vinci un anno di ingressi al cinema






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!