Come pagare la spesa con i buoni dei sondaggi retribuiti!

Francesca ci segnala di essere riuscita a risparmiare sulla spesa grazie ai sondaggi retribuiti. Come spesso accade infatti è possibile accumulare punti rispondendo ai questionari di alcuni panel di sondaggi, che sono poi convertibili in buoni spesa di vario genere.

In questo caso Francesca ha ottenuto dei Ticket Compliments (buoni spesa) partecipando ai sondaggi di Alta Opinione. Gli iscritti a questa piattaforma ricevono infatti periodicamente dei questionari da compilare a fronte di punti e premi. Iscrivetevi ad Alta Opinione se ancora non lo avete fatto! Il servizio è gratuito e non c’è alcun obbligo di partecipazione ai singoli sondaggi, sarete voi a decidere se e quando prendere parte agli inviti 😉

spesa-alta-opinione






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!