Cinema2day: ingressi cinema a 2€!

“Un sostegno concreto per le famiglie che possono tornare tutte insieme al cinema”, così il titolare del Mibact, Dario Franceschini, ha definito l’iniziativa Cinema2day, attiva dal 14 settembre 2016 all’8 febbraio 2017. E in effetti poter andare al cinema pagando il biglietto 2€ è sicuramente un bel risparmio per le famiglie numerose e non solo.

L’iniziativa permette infatti, solo di mercoledì, di  acquistare al costo unitario di 2 euro il biglietto per tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, nelle sale cinematografiche aderenti. Sono esclusi solo Iniziative Speciali e visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

Per avere maggiori informazioni e trovare il cinema aderente più vicino collegati a www.cinema2day.beniculturali.it. Trova la sala per città, indicando il nome per esteso e recati al cinema con un po’ di anticipo per trovare posto. Immaginiamo che questa promozione avrà un discreto successo 🙂






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!