Cartolina fotografica omaggio da Postagram

Davvero divertente questo campione omaggio offerto da Postagram nuova applicazione, che vi permetterà di trasformare le foto scattate con Instagram in vere e proprie cartoline che saranno realmente spedite.

Per farvi provare l’azienda ha deciso di mettere a disposizione un campione gratuito. La pagina facebook dell’applicazione non è italiana, ma sembra che sia possibile spedire la cartolina omaggio anche in Italia. In ogni caso tentar non nuoce!

Cominciamo: collegatevi qui, e cliccate su Get Started e scegliete la foto che volete stampare dalla vostra pagina facebook. Quindi selezionate la persona a cui volete spedirla, aggiungete un testo e procedete a scrivere l’indirizzo della persona a cui volete spedirla.

Vi arriverà via mail una conferma dell’ordine. Se condividi sui social potrai creare e spedire un’altra cartolina omaggio.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!